Quick Pick SiVinceTutto. Generatore di colonne

quick pick sivincetutto

quick pick sivincetutto large

Con Quick Pick SiVinceTutto vincere è più facile. Il generatore di numeri SiVinceTutto Superenalotto vi permette di generare combinazioni casuali, composte da 12 numeri, da mettere in gioco per tentare la vincita.

La vita non ci dà garanzie e questo gioco ancora meno! Non possiamo garantirvi che il suo utilizzo vi permetterà di vincere, ma è probabilmente un sistema buono come qualsiasi altro metodo di selezione di numeri casuali.

Per una colonna casuale fate clic sul pulsante “Vai” e subito dopo su “Stop“, oppure cliccate su “1 Quick Pick” per una colonna immediata. Per combinazioni multiple cliccate su Aggiungi.

Potete generare tutte le combinazioni che volete. Buona fortuna!

Quick Pick

 

Questo Quick Pick SiVinceTutto è un generatore di combinazioni per il SiVinceTutto  e ti permette di scegliere combinazioni di 12 numeri su un massimo di 90. Per vedere l’ultima estrazione, le quote e il montepremi dell’ultimo concorso SiVinceTutto SuperEnalotto clicca qui. Prova anche il Quick Pick per il SuperEnalotto!

SiVinceTutto è il concorso speciale di SuperEnalotto che, ogni mercoledì, mette in palio tutto il montepremi in un’unica sera. Sono aumentate le possibilità di vincita: giochi il doppio dei numeri, ben 12, ma ne devi indovinare solo 6. Per giocare scegli almeno 12 numeri su 90, al prezzo di 5€. Tutto il montepremi del concorso viene distribuito la stessa sera dell’estrazione.

Dall’estrazione del 30 novembre 2011 si può vincere anche con il 2 e l’estrazione veniva fatta ogni ultimo mercoledì del mese, salvo diverse disposizioni. A partire dal settembre 2016, l’estrazione diventa settimanale, venendo fatta ogni mercoledì e secondo il nuovo regolamento si può giocare una combinazione costituita da 12 numeri su 90. Poiché la nuova combinazione di gioco è composta da 12 numeri, vincere a SiVinceTutto è più probabile rispetto al SuperEnalotto (ma non a parità di spesa, in quanto una combinazione del SuperEnalotto costa cinque volte di meno).