Quick Pick Lotto. Generatore di numeri Lotto

quick pick lotto

quick pick lotto
Con Quick Pick Lotto vincere è più facile. Il generatore di numeri Lotto vi permette di generare combinazioni casuali, composte da 5 numeri, da mettere in gioco per tentare la vincita.

La vita non ci da garanzie e questo gioco ancora meno! Non possiamo garantirvi che il suo utilizzo vi permetterà di vincere, ma è probabilmente un sistema buono come qualsiasi altro metodo di selezione di numeri casuali.

Per una cinquina casuale fate clic sul pulsante “Vai” e subito dopo su “Stop“, oppure cliccate su “1 Quick Pick” per una colonna immediata.

Potete generare tutte le combinazioni che volete. Buona fortuna!

Quick Pick

 

Questo Quick Pick Lotto è un generatore di combinazioni per il Lotto e ti permette di scegliere combinazioni di 5 numeri su un massimo di 90. Prova anche il Quick Pick per il 10eLotto! Per vedere le ultime estrazione del Lotto clicca qui.

Il gioco del lotto è un gioco che consiste nell’estrazione di cinque numeri tra 1 e 90, con premio per coloro che ne indovinano almeno uno.

Consiste in tre estrazioni settimanali (martedì, giovedì e sabato) che vengono effettuate a partire dalle ore 20:00 per undici ruote: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Nazionale. Precedentemente al 16 giugno 2009 le estrazioni avvenivano contemporaneamente nelle dieci città italiane, una per ogni ruota, tranne Roma in cui si estraeva l’omonima ruota e quella Nazionale.
Da allora le estrazioni avvengono a Roma (per le ruote Roma, Cagliari, Firenze e Nazionale), Milano (per le ruote di Milano, Genova, Torino e Venezia) e Napoli (per le ruote di Napoli, Bari e Palermo).

Il gioco consiste nello scommettere sui numeri estratti sulle varie ruote. Si può scommettere su una ruota, su più ruote o su tutte le ruote:
ambata, o “estratto semplice”, ovvero un solo numero (l’ordine di estrazione non conta);
estratto determinato, ovvero un numero e la posizione in cui viene estratto;
-ambo, ovvero due numeri;
terno, ovvero tre numeri;
quaterna, ovvero quattro numeri;
cinquina, ovvero cinque numeri.

Si possono giocare fino a 10 numeri sulla stessa scheda. La vincita è pagata a quota fissa e dipende da quanti numeri sono stati indovinati, da cosa si è giocato e da quanti numeri sono stati messi in gioco.