Quick Pick EuroJackpot. Generatore di colonne

quick pick eurojackpot


quick pick eurojackpot large
Con Quick Pick EuroJackpot vincere è più facile. Il generatore di numeri EuroJackpot vi permette di generare combinazioni casuali, composte da 5+2 numeri, da mettere in gioco per tentare la vincita.

La vita non ci dà garanzie e questo gioco ancora meno! Non possiamo garantirvi che il suo utilizzo vi permetterà di vincere, ma è probabilmente un sistema buono come qualsiasi altro metodo di selezione di numeri casuali.

Per una colonna casuale fate clic sul pulsante “Vai” e subito dopo su “Stop“, oppure cliccate su “1 Quick Pick” per una colonna immediata. Per combinazioni multiple cliccate su Aggiungi.

Potete generare tutte le combinazioni che volete. Buona fortuna!

Quick Pick
Puoi generare fino a 8 combinazioni.
  Una*
  Due
  Tre
  Quattro
  Cinque
  Sei
  Sette
  Otto  

Default: 1 Combinazione.
Numeri da 1 a 50
EuroNumeri da 1 a 10.



Questo Quick Pick EuroJackpot è un generatore di combinazioni per il gioco EuroJackpot  e vi permette di scegliere combinazioni di 5+2 numeri su un massimo di 50. Per vedere la combinazione vincente, le quote e il montepremi dell’ultimo concorso Eurojackpot clicca qui. Prova anche il Quick Pick per il SuperEnalotto!

L’Eurojackpot è una lotteria paneuropea lanciata nel marzo del 2012 come concorrente dell’EuroMillions. Vi prendono parte 18 nazioni.

È stato istituito nel novembre del 2011 ad Amsterdam quando Germania, Finlandia, Danimarca, Slovenia, Italia e Paesi Bassi si sono riunite decretandone il lancio ufficiale per l’anno successivo. Dopo la conclusione delle negoziazioni anche l’Estonia ha deciso di farne parte.

Per giocare all’Eurojackpot[6] bisogna scegliere almeno cinque numeri da 1 a 50 e almeno due euronumeri da 1 a 10 (da 1 a 8 fino al 3 ottobre 2014) per un massimo di 32.767 combinazioni. Il costo della giocata minima è di 2€ pari a una sola combinazione di 5 numeri e 2 euronumeri. Si può giocare all’Eurojackpot in uno qualunque dei paesi aderenti alla lotteria indipendentemente dalla cittadinanza anche se un’eventuale vincita può essere riscossa solo nel paese in cui è stata effettuata la giocata.

L’estrazione si tiene ogni venerdì sera ad Helsinki alle 21:00. Per partecipare, si possono utilizzare la schedina a un solo pannello, la schedina a 5 pannelli, il Quick Pick e la Bacheca dei Sistemi. È possibile giocare sistemi integrali, ridotti e a caratura ed è inoltre possibile giocare online.