Quick Pick 10eLotto. Generatore di colonne 10eLotto

quick pick 10elotto

quick pick 10elotto
Con Quick Pick 10eLotto vincere è più facile. Il generatore di numeri 10eLotto vi permette di generare combinazioni casuali, composte da 10 numeri, da mettere in gioco per tentare la vincita.

La vita non ci da garanzie e questo gioco ancora meno! Non possiamo garantirvi che il suo utilizzo vi permetterà di vincere, ma è probabilmente un sistema buono come qualsiasi altro metodo di selezione di numeri casuali.

Per una colonna casuale fate clic sul pulsante “Vai” e subito dopo su “Stop“, oppure cliccate su “1 Quick Pick” per una colonna immediata. Per combinazioni multiple cliccate su Aggiungi.

Potete generare tutte le combinazioni che volete. Buona fortuna!

Quick Pick

 

Questo Quick Pick 10eLotto è un generatore di combinazioni per il 10eLotto vi permette di scegliere combinazioni di 10 numeri su un massimo di 90. Per vedere le ultime estrazioni del gioco 10eLotto clicca qui. Prova anche il Quick Pick del Lotto!

Il 10eLotto è un gioco legato al Lotto, nato il 28 luglio 2009; su una schedina si scelgono da 1 a 10 numeri dall’1 al 90 e si può anche scegliere tra “estrazione immediata”, “estrazione del Lotto” ed “estrazione ogni 5 minuti.”

Nell’estrazione immediata, contestualmente alla convalida della giocata il terminale estrarrà casualmente 20 numeri. Invece nell’estrazione del Lotto la combinazione vincente viene determinata dai primi due numeri delle ruote del Lotto, esclusa la ruota Nazionale; in caso di numeri ripetuti si partirà dalla terza colonna iniziando dalla ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico.

Dal 15 dicembre 2009 si può anche giocare con la modalità “estrazione ogni 5 minuti” dove dalle 0.00 alle 24:00 di ogni giorno ogni 5 minuti vengono estratti 20 numeri. L’estrazione è verificabile sul monitor all’interno delle ricevitorie abilitate che ad oggi sono circa 30.000 su tutto il territorio nazionale